Mascotte e naming Forum TV

concorso di idee

consegna entro 5 maggio 2010

Forum TV - la TV dei Centri Commerciali Mongolfiera di Molfetta e Teramo - lancia un concorso di idee per lo studio e la realizzazione della mascotte e del relativo naming rappresentativi dell'attività di Forum TV.

La partecipazione al concorso è gratuita. Chiunque può partecipare al concorso; a titolo esemplificativo, possono partecipare: grafici, design,creativi, studenti, etc. La partecipazione può essere in forma singola o associata; nel secondo caso e necessario indicare il nome di un referente o capogruppo. La partecipazione è limitata ai soli residenti nella Regione Puglia.

Il manifesto dovrà avere caratteristiche di originalità e attinenza alla attività svolta da Forum TV visibile anche sul sito internet www.forumtv.it

Al progetto primo classificato La Forum TV SAS attribuirà come premio un Viaggio per un week end a Bruxelles con visita agli studi di produzione SoViFO per 2 persone che comprende volo A/R Bari Bruxelles e pernottamento e prima colazione per 2 persone. Il week End si terrà in data da stabilirsi nel mese di Giugno o di Settembre. Nel caso di scolaresca o gruppo o altro candidato in forma associata, il premio potrà essere corrisposto sotto forma di buono di pari importo per l'acquisto di materiale didattico o sportivo. Il progetto vincitore sarà utilizzato nelle campagne di comunicazione di Forum TV.

La premiazione ufficiale sarà entro il 31 maggio 2010 presso il Centro Commerciale Gran Shopping di Molfetta (BA).

REGOLAMENTO

Per maggiori informazioni visita il sito www.forumtv.it o la pagina di facebook ForumTv Italia

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: