I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi

concorso video

scadenza 15 giugno 2010

Seconda edizione del  Festival del Cortometraggio, ideato e diretto da Ignazio Senatore, rivolto ai filmaker italiani e stranieri.

L'intento è quello di valorizzare, promuovere e divulgare il Cortometraggio come forma espressiva particolarmente valida a livello sociale e culturale, di sviluppare le potenzialità dei linguaggi artistici dei nuovi media; rispondere alle esigenze di crescita culturale dei giovani registi emergenti e dare a tutti i filmaker di talento la maggiore visibilità possibile. Proiezioni di film e l'incontro con registi, attori e critici cinematografici faranno da cornice all'evento.

Ogni concorrente potrà partecipare complessivamente al massimo con 3 cortometraggi. Sono ammessi cortometraggi già presentati o premiati in altri concorsi.

BANDO

I partecipanti dovranno inviare alla segreteria del concorso, allegandola alle opere inviate, la scheda di adesione allegata al presente bando e scaricabile dal sito www.cinemaepsicoanalisi.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: