inSedia: progettare una seduta

concorso di design

proroga consegna entro il 10 settembre 2010

L'associazione Sui-generis Potenza con il patrocino dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Potenza bandisce il concorso di idee a livello nazionale aperto agli studenti universitari.

Obiettivo del concorso è stimolare la creatività dei partecipanti nel progettare una seduta per esterni da installare nel campus universitario di Macchia Romana a Potenza. I candidati sono invitati a produrre soluzioni innovative dal punto di vista del design che si distinguano per qualità e fattibilità nella realizzazione.

Il concorso si rivolge agli studenti Universitari, iscritti almeno al terzo anno, delle facoltà di Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-­Architettura, Disegno Industriale, sul territorio nazionale.

 

BANDO

Tutto il materiale documentario informativo del concorso sarà messo a disposizione dei concorrenti, esclusivamente in formato digitale, sul sito: www.myspace.com/campusbotanico

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: