Feeldude: 2 contest di grafica per t-shirt

scadenze 30 giugno e 20 luglio 2010

Feeldude organizza due contest online rivolti a tutti sul sito www.feeldude.com, per realizzare e proporre le grafiche di due t-shirt sui seguenti temi:

E' consentito l'uso di un massimo di tre colori per la realizzazione delle magliette. Il colore della T-shirt non è specificato.

In sede di valutazione la giuria terrà conto in particolare dei seguenti aspetti:
- coerenza con il brief;
- originalità e creatività del disegno;
- immediatezza ed ironia del messaggio;
- risultato grafico d'insieme;
- commerciabilità del prodotto finito;
- commenti e voti della community.

Il compenso per la miglior grafica è di 300 euro.

Come funzionano i contest grafici Feeldude?
La partecipazione è aperta a tutti: una volta realizzata la grafica con le caratteristiche richieste è necessario caricarla secondo le modalità indicate nel regolamento. Se risulterà idonea verrà subito inserita nel game. 
Durante i contest grafici si potranno vedere online tutti i design che i grafici e creativi hanno realizzato e proposto per le gare di design in corso. I visitatori del sito potranno esprimere il proprio voto e lasciare dei commenti, contribuendo attivamente alla valutazione finale della community. Feeldude da a tutti i partecipanti dei contest grafici la possibilità di cambiare la propria idea secondo i consigli e i suggerimenti della community.

W. www.feeldude.com | E. info@feeldude.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: