Maratona Fotografica 010

12 ore | 12 temi | 12 scatti

Soliera (MO) 19 giugno 2010 ore 11:30

Arti Vive Festival, il comune di Soliera e l'associazione culturale Ottotipi organizzano un concorso di fotografia intitolato MARATONA FOTOGRAFICA. Al concorso di fotografia itinerante possono partecipare sia professionisti che amatori.

La maratona fotografica è un concorso di fotografia realizzato su un supporto analogico e comprende due categorie: colore e bianco/nero. I partecipanti alla maratona scelgono la categoria alla quale vogliono concorrere al momento dell'iscrizione. Ogni partecipante ha a disposizione 12 ore per realizzare 12 fotografie su 12 temi dati dagli organizzatori. Una sola fotografia per tema è concessa e l'ordine dei temi deve essere rispettato. Tutti i temi, consegnati dagli organizzatori tre alla volta ogni tre ore, devono essere svolti.

Partenza sabato 19 giugno 2010 ore 12.00 presso il cinema-teatro Italia via Garibaldi 80 Soliera
Arrivo Castello Campori ore 24.00

Categorie B/N e Colore, voi portate la vostra 35mm, noi vi diamo il rullino e 12 temi. diamo anche la possibilità di usufruire di una macchina usa e getta

numero massimo di iscritti: 50

iscrizione fino alle 11:30 presso Iscrizione fino alle 11:30 presso il cinema-teatro Italia: 8 euro

La socializzazione è il premio più importante, ma… verrà assegnato un premio per ogni tema e uno per il miglior rullino (13 vincitori e 13 premi)

Premiazione ed Esposizione di tutti gli scatti
durante la Fiera di Soliera Sabato 26 giugno ore 18.00

REGOLAMENTO

Maggiori informazioni su
- www.artivivefestival.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: