Un marchio turistico - logotipo per Vibo

concorso di grafica

consegna entro il 12 luglio 2010

L'Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia- Settore Turismo, nel quadro delle attività di promozione turistica del territorio indice un concorso di idee, per la progettazione di un "un marchio turistico-logotipo" che abbia come obiettivo, la valorizzazione, il rafforzamento e la promozione delle identità locali mediante l'esaltazione della cultura, delle tradizioni, dei prodotti tipici della zona, dell'artigianato locale e dei siti naturali che,dovrà chiaramente identificare e connotare in chiave turistica la Provincia di Vibo Valentia ed il suo Territorio.

Possono partecipare al presente concorso, concorrenti singoli o associati, residenti nel territorio italiano. Ciascun concorrente può partecipare una sola volta, a titolo individuale o come componente di un gruppo, pena l'esclusione dal concorso, sia della persona, che del gruppo con il quale ha partecipato. La partecipazione avviene in forma anonima ed è gratuita.

Premio Tra tutte le proposte inviate,verrà selezionato un unico vincitore ,al quale verrà assegnato un premio in denaro del valore di € 5.000,00 al lordo delle ritenute e/o imposte. Il concorso, per mancanza di proposte idonee,si potrà concludere anche senza l'assegnazione del premio.

BANDO

bando e modulo di partecipazione
- www.provincia.vibovalentia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: