Young Design Awards 2010

concorso di design

poroga. consegna entro il 31 dicembre 2010

L'azienda LD indice per l'anno 2010 la seconda edizione di Young Design Awards, concorso di idee per giovani architetti e designer under 35.

Il Concorso prevede l'ideazione e la proposta di linee di arredo per format destinati a locali commerciali adibiti alla vendita di capi d'abbigliamento e accessori: proposte che utilizzino l'acciaio inox quale materiale principale (ma non esclusivo) di realizzazione.

Il tema della modularità delle proposte espositive diviene fondamentale per la linea d'arredo in oggetto, essendo questa destinata alla realizzazione di locali in franchising di diversa metratura e potenzialmente presenti anche fuori dal territorio nazionale.

requisiti e modalità di partecipazione
L'iscrizione al concorso è gratuita. Il concorso è riservato a studenti e laureati (laurea breve o specialistica o lauree equivalenti) delle Facoltà di Architettura, Facoltà di Ingegneria, Facoltà di Design, Accademie di Belle Arti nel rispetto dell'art.9, che non abbiano compiuto più di 35 anni alla data di chiusura del bando.

BANDO - formato pdf

Sito Web del concorso
- www.youngdesignawards.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: