Contest myTShArt: Nature Expression

concorso di grafica

inviare i design entro il 31 luglio 2010

Il 5 luglio 2010 è partito il primo contest di myTShArt: Nature Expression, sul portale www.myTShArt.com, un luogo di incontro tra grafici, artisti e tutti coloro che sono alla ricerca di originali t-shirt da indossare.

I designer sono lasciati liberi di interpretare con i loro occhi la natura in tutte le sue forme ed espressioni. E' possibile scegliere liberamente il soggetto grafico purchè inerente al tema del contest. Non ci sono limiti ai colori e alle tecniche grafiche da adottare, tenendo in considerazione la futura stampa del design su tessuto e quindi evitando l'utilizzo di troppi colori e sfumature.

I design dovranno essere inviati entro il 31 luglio 2010. Al termine della fase di iscrizione lo staff di myTShArt giudicherà i design idonei alla partecipazione del contest. Successivamente la community voterà e commenterà i design partecipanti ed al termine lo staff di myTShArt decreterà i vincitori.

Per questo contest verranno premiati i primi due classificati:

  • 1° Premio: 200 Euro in contanti;
  • 2° Premio: 50 Euro sul tuo Conto Online.

Lo staff di myTShArt potrà selezionare anche tra chi non ha vinto dei design per l'invio in stampa, facendo guadagnare almeno 1 Euro per ogni T-ShArt venduta.

Sul sito www.myTShArt.com è inoltre possibile, dopo essersi registrati, inviare liberamente i propri design sottoponendoli al giudizio della community, ed inviare immagini ottenute dalla digitalizzazione di grafiche realizzate su supporti fisici (carta, cartoncino tela, ...).

Tutti i dettagli del contest su www.mytshart.com/Contest.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: