Nuovo polo scolastico di Ponte nuovo

concorso di progettazione

iscrizione entro 08.10.10 | consegna entro 28.10.10

Il Comune di Ravenna indice un concorso di progettazione avente ad oggetto la presentazione del progetto preliminare afferente il nuovo polo scolastico di Ponte Nuovo costituito da: asilo nido, scuola materna, scuola elementare, aula polivalente, palestra e mensa con cucina centralizzata.

Il concorso di progettazione è fondato in un'unica fase avente ad oggetto la presentazione di una proposta progettuale avente livello di approfondimento pari a quello del progetto preliminare. La partecipazione al concorso avviene in forma anonima. Al vincitore, in possesso dei requisiti previsti dal bando, potranno essere affidati gli incarichi di sviluppo successivo della progettazione definitiva, della direzione lavori e di ulteriori prestazioni.

Premi.
Al vincitore sarà riconosciuto, previa verifica dell'art. 4.4, un premio di Euro 46.000,00 per l'erogazione del quale il concorrente risultato vincitore dovrà produrre quanto richiesto all'art. 9.
Ai concorrenti classificati secondo e terzo sarà riconosciuto a ciascuno, previa verifica verifica dell'art. 4.4, un rimborso spese pari a Euro 18.000,00.

BANDO

Comune di Ravenna

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: