D.E.E.: Distretti Energetici Efficienti.

Politecnico di Milano - Dipartimento di Scienza eTecnologie dell'Ambiente Costruito (B.E.S.T.)

Scadenza: 6 settembre 2010

E' indetta una selezione pubblica per l'attivazione di n° 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 12 mesi presso il Dipartimento di Scienza eTecnologie dell'Ambiente Costruito (B.E.S.T.), per la collaborazione al programma di ricerca denominato:  "D.E.E.: Distretti Energetici Efficienti".

L'attuazione del programma di ricerca avverrà sulla base dei compiti stabiliti per l'assegnista di ricerca, i quali verranno progressivamente affrontati dallo stesso, sotto la supervisione e la responsabilità scientifica dei docenti proponenti.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti a quello del programma di ricerca e del diploma di laurea Magistrale/V.O. in Ingegneria o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO [polimi.it]

pubblicato il: