Una nuova immagine per Punta Marina Terme

concorso di idee

consegna entro 24 novembre 2010

Il Comune di Ravenna bandisce un concorso di idee finalizzato alla qualificazione dell'immagine turistica di Punta Marina Terme nonché alla riqualificazione e riordino urbano della località, alla riqualificazione e messa in rete delle sue centralità.

Le proposte ideative che i partecipanti dovranno presentare riguardano la realizzazione dell'intervento di riqualificazione e riordino urbano di Punta Marina Terme, riqualificazione e messa in rete delle sue centralità e luoghi di potenzialità turistica, tramite un insieme sistematico e ben organizzato di proposte ideative con le quali si rinnoverà l'immagine turistica della località balneare.

Premi
Al vincitore sarà riconosciuto un premio di Euro 27.000,00 da considerarsi omnicomprensivo di tutti i correlati oneri fiscali e previdenziali.
Ai concorrenti classificati secondo e terzo sarà riconosciuto un premio rispettivamente di Euro 10.000,00 e di Euro 7.000,00.
Eventuali punteggi ex aequo si divideranno l'importo sopra previsto.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.ra.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: