Napoli: porte chiuse e porte aperte

concorso video

scadenza 8 novembre 2010

L'Associazione Peepul promuove un concorso di idee riservato agli studenti che dovranno realizzare un video/corto con slogan di impatto emotivo - utile per uno spot pubblicitario - da trasmettere nei cinema, emittenti televisive nazionali e locali, Web, cellulari e smartphone e ambientato in luoghi turistici, culturali e ricreativi di Napoli che risultano non ancora accessibili.

L'iniziativa, rivolta a studenti di scuole superiori di primo e secondo grado e ad universitari, ha lo scopo di selezionare le migliori idee per promuovere la cultura del "Turismo accessibile" e per stimolare una campagna di promozione a sostegno dell'accompagnamento dei disabili in attività ricreative, culturali e turistiche.

Gli elaborati dovranno avere una delle seguenti durate: 15, 30, 45, 60, 90 secondi e potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica liberamente scelta dal partecipante (grafica 2D, grafica 3D, cartone animato, riprese live, ecc.).

Si può partecipare gratuitamente al concorso inviando, dall'8 ottobre fino all'8 novembre 2010.

+ info su www.peepul.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: