Marchio d'Area/Qualità del territorio di Andria

concorso di grafica

consegna entro il 28 dicembre 2010

Il Comune di Andria indice un concorso d'idee per acquisire una proposta ideativa, per la realizzazione grafica di un Marchio di qualità della Città di Andria attraverso l'utilizzo del quale sarà garantita l'origine e il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi delle aziende del Comune di Andria.

Il Marchio, legato indissolubilmente al territorio della Città di Andria, sarà il principale strumento per promuovere, sostenere, distinguere e differenziare sul mercato il paniere delle produzioni tipiche locali e dei servizi offerti dalle imprese cittadine anche nel campo dell'accoglienza turistica, costituendo garanzia della qualità e dei caratteri di eccellenza delle aziende produttrici.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i soggetti in forma individuale od associata, anche come raggruppamento o associazione temporanea.

Alla proposta progettuale prima in graduatoria verrà riconosciuto un premio di euro 2.000,00 onnicomprensivo.

BANDO | Domanda

Comune di Andria www.comune.andria.bt.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: