Un segno per la Fondazione

concorso di grafica

consegna entro il 7 dicembre 2010

La Fondazione degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Parma e Piacenza indice un concorso per l'elaborazione grafi ca del proprio marchio logotipo (logo) che ne rappresenti l'immagine.

L'elaborazione grafi ca del progetto dovrà sintetizzare simbolicamente i contenuti della Fondazione e, attraverso la sua immagine, costituirne un ottimo veicolo di comunicazione. Il logo verrà usato per contraddistinguere tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, promozionale e pubblicitaria della Fondazione stessa, anche attraverso diversi media, su differenti supporti (carta intestata, pagine fax, biglietti da visita, buste per lettera formato 110x230, buste formato A4, cartellina per convegni, manifesti, locandine, pieghevoli di iniziative promosse dalla Fondazione, sito internet, tessere degli iscritti, targa della sede, ecc.) Il logo dovrà riportare per esteso la dicitura "Fondazione Architetti Parma e Piacenza".

Il Concorso è riservato ad architetti, designer, grafi ci, a società e/o studi di grafi ca, design, pubblicità, comunicazione e agli studenti di Facoltà universitarie trattanti le discipline indicate.

La Commissione giudicatrice assegnerà tre premi in base alla graduatoria finale:
- 1° classificato premio Euro 1.000,00
- 2° e 3° classificato menzioni, ciascuna con rimborso spese di Euro 250,00.

BANDO

Fondazione Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Parma e Piacenza
www.fondarch.prpc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: