Dietro la Quinta

scadenza 30 marzo 2011

La V Circoscrizione Japigia - Torre a Mare di Bari, in collaborazione con Laboratorio Orfeo organizza la seconda edizione di: Concorso cortometraggi "Dietro la Quinta" - Co.Co.Corti.

I giovani registi sono invitati a esprimere in immagini i loro pensieri e riflessioni sullo scottante e quanto mai attuale tema della precarietà giovanile nel mondo del lavoro.

Saranno ammesse al Festival opere anche non inedite, senza preclusione di generi e stili, esclusivamente in lingua italiana, della durata massima di 15 minuti, che rispettino il tema del concorso, in cui siano presenti le capacità di raccontare delle storie brevi in una forma originale e che non siano portatrici di contenuti razzisti, offensivi o lesivi dell'alterità.

Il concorso prevede l'assegnazione di tre premi conferiti da: - giuria di esperti - giuria popolare, con votazione del pubblico durante la serata della premiazione - community, con votazione degli utenti del sito www.dietrolaquinta.org

BANDO

W. www.comune.bari.it

Il Festival Co.Co.Corti si terrà a Bari, presso l'Arena Giardino, il 29 maggio 2011.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: