Apparecchiatura lapidea di rivestimento e tecniche costruttive nell'architettura storica

Università degli Studi di Catania - Facoltà di Ingegneria

Scadenza: 20 dicembre 2010

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 assegno per la collaborazione all'attività di ricerca - della durata di un anno - dal titolo: "Rapporto tra apparecchiatura lapidea di rivestimento e tecniche costruttive nell'architettura storica: conoscenza, patologie, diagnosi e restauro".

Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso di laurea in: Ingegneria Edile (v.o.), laurea specialistica in Ingegneria Edile/Architettura, laurea in Architettura. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, l'ammissione alla selezione è riservata ai Dottori di ricerca o titolari di un diploma di scuola di specializzazione, o soggetti in possesso da almeno tre anni di laurea specialistica o magistrale oppure di diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento con curriculum scientifico comprovato da pubblicazioni e/o da documentata attività di ricerca svolta dopo la laurea presso istituzioni italiane o straniere di livello universitario.

La misura degli assegni è stabilita in Euro 16.138,00 a.l. per i primi quattro anni dal conferimento dell'assegno ed in Euro 19.367,00 a.l. per le annualità successive.

Per i vincitori, in possesso del titolo di dottore di ricerca e/o specializzazione, la misura degli assegni sarà pari a Euro 19.367,00 a.l. I suddetti importi - comprensivi di tutti gli oneri a carico dell'Amministrazione - saranno erogati al beneficiario in rate mensili posticipate.

AVVISO [unict.it]

pubblicato il: