Sedie nel Parco

Concorso di Progettazione

iscrizione/consegna 31/10/2002

La Città di Torino, Divisione Verde Pubblico e Infrastrutture (Settore Verde Pubblico - Nuove Opere) bandisce un concorso di progetto per la realizzazione di una sedia che - realizzata in ampia serie - sarà posizionata nei parchi cittadini torinesi.

Obiettivo del concorso è la realizzazione di un progetto relativo ad un modello di sedia che per forma, struttura e materiali, dovrà essere di carattere originale e sarà destinata a diventare un "oggetto immagine", simbolo della Città di Torino, per i parchi cittadini

Il concorso è aperto ai cittadini residenti in uno degli stati membri dell'Unione Europea che svolgano professionalmente attività legate all'arte e al design (architetti, artisti, designers, ingegneri) o siano studenti regolarmente iscritti presso le Facoltà di Architettura o Ingegneria, gli Istituti Superiori di Design, le Accademie di Belle Arti, i Licei Artistici e gli Istituti d'Arte ubicati nel territorio dell'Unione Europea.

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: