1 Fotografo professionista

Università degli Studi di Cagliari - Dipartimento di Architettura.

Scadenza: 17 dicembre 2010

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 contratto di lavoro autonomo professionale per l' affidamento di attività fotografo professionista nell'ambito della convenzione "Qualificazione della rete commerciale (azione 3)-programmi regionali di intervento nel settore commercio e turismo" - "Progetto Carbonia" - Pubblicazione volume.

Titolo valutabili e Comprovate esperienze
Competenza specifica per la fotografia di architettura, con particolare riferimento all'ambito di Carbonia e dei territori circostanti.

Oggetto della prestazione: Documentazione dei paesaggi urbani e minerari di Carbonia città e del suo territorio, da sviluppare entro il mese di dicembre 2010, con foto di alta qualità per la stampa su libro o video, da svolgersi in collaborazione con i responsabili scientifici proff. Antonello Sanna e Giorgio Peghin. Foto di paesaggi in quantità necessaria e sufficiente a documentare il rapporto tra Carbonia, le sue miniere e il contesto territoriale e ambientale delle isole (ad esempio, con riprese dai rilievi circostanti la città, quali Monte Sirai e altri), e i circa 25 progetti di edifici e spazi pubblici (piazze e strade restaurati in città, nelle sue frazioni e nella miniera di Serbariu.

La prestazione verrà svolta con mezzi propri, a Carbonia e dintorni e in costante collegamento con il Dipartimento.

Durata della prestazione 1 mese

Il costo preciso è di € 5.000,00 lordo degli oneri a carico dell' amministrazione più IVA se dovuta e sarà corrisposto in corrispondenza delle fasi di attuazione e dei relativi pagamenti da parte del Comune di Carbonia.

AVVISO [unica.it]

pubblicato il: