Un nome e un logo per l'Agenzia del Turismo

concorso di grafica

consegna entro 4 febbraio 2011

Il Comune di Manfredonia (FG) indice un concorso di idee per la creazione del Logo ufficiale e del Nome dell'Agenzia del Turismo per la promozione del territorio. Il logo è destinato ad essere utilizzato come segno identificativo dell'Agenzia in tutti i documenti cartacei e telematici che riguardano la propria attività.

Il progetto dovrà graficamente fare riferimento al territorio del Comune di Manfredonia ed agli elementi naturali, agricoli, paesaggistici, storico-culturali caratteristici del territorio comunale.

Potranno partecipare al concorso professionisti singoli e in forma associata, con provata esperienza nei settori comunicativi della tutela e valorizzazione ambientale e della promozione turistico-culturale dei territori.

Al vincitore sarà data formale comunicazione e attribuito il premio di € 2.000,00. Il premio è al lordo di ogni tassa e imposta.

BANDO

Comune di Manfredonia www.comune.manfredonia.fg.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: