Un nuovo sistema di identità visiva per Valdagno

consegna entro il 1° marzo 2011

Il Comune di Valdagno indice un concorso di idee per l'ideazione e la realizzazione di un sistema di identità visiva della Città di Valdagno che rappresenti un format organico e coordinato per la comunicazione integrata dell'Ente.

Tale strumento dovrà tener conto della tradizione e dell'identità storica, culturale, ambientale e socio-economica della città, così come da materiali allegati. Il sistema di identità visiva dovrà essere connotato da una forte riconoscibilità, efficacia comunicativa e flessibilità applicativa. Dovrà inoltre caratterizzarsi soprattutto per la credibilità istituzionale, con la possibilità di considerare anche elementi e materiali utili ad una possibile finalità di natura turistico-commerciale.

Sono ammessi a partecipare soggetti che esercitino attività professionale documentabile relativa alla progettazione di prodotti di identità visiva e di comunicazione integrata per enti pubblici o privati.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.comune.valdagno.vi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: