Uno stemma per il neo comune

concorso di grafica

consegna entro il 14 febbraio 2011

Il Comune di Comano Terme bandisce un concorso di idee per la creazione dello stemma e del gonfalone del nuovo Ente nato dalla fusione dei Comuni di Bleggio Inferiore e Lomaso.

Tale stemma verrà utilizzato per contraddistìnguere tutto quanto connesso con l'Ente (documenti cartacei ed informatrci, manifesti/ pagine web/ carte Monistica sul temtorio, strumenti di comunicazione e promozione, ed ogni altra eventuale esigenza).

È ammessa la partecipazione di

  • imprese e professionisti dei settori della comunicazione dell'immagine aziendale, della pubblicità/ della grafica e del design
  • enti/istituzioni pubblici o privati che si occupano di formazione di livello universitario di grafica/ design o comunicazione relativi a design o comunicazione visiva o pubblicità o belle arti o beni culturali
  • soggetti che svolgono/ a livello amatoriale, attività nei settori della comunicazione dell'immagine aziendale, della pubblicità, della grafica e del design.

Verrà riconosciuto al miglior progetto la somma di Euro 1500,00

Bando e ulteriore documentazione sul sito
www.comune.comanoterme.tn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: