Masterplan per il centro intermodale passeggeri di Jesi

Politecnico di Milano - Dipartimento di Architettura e Pianificazione

Scadenza: 21 febbraio 2011

Selezione pubblica per l'attivazione di n. 2 rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione, per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Masterplan per il centro intermodale passeggeri di Jesi all'interno del progetto Territori snodo 2". Docente proponente: Prof.ssa Patrizia Gabellini.

Fasi della ricerca:

Raccolta e aggiornamento dati sullo stato di fatto, acquisizione dati sul quadro della pianificazione e della progettualità, affinamento del quadro interpretativo, confronti presso il comune di Jesi sulle questioni emerse dal quadro pianificatorio e dall'attività d'ascolto per la messa a fuoco di problemi e opportunità

Elaborazione di ipotesi progettuali preliminari e predisposizione di un rapporto intermedio da presentare al comune di Jesi, funzionale alla definizione del masterplan, delle linee guida per il terminal, delle relative fasi d'attuazione.

Redazione degli elaborati definitivi del masterplan, con definizione delle linee

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea specialistica/magistrale/V.O. in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 8.069 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO [polimi.it]

pubblicato il: