Testimonianze del lavoro e della vita collettiva

concorso di idee

iscrizione entro 22.02.11 | consegna entro 5.04.11

Il Comune di Celano (AQ) indice un concorso di idee per la riqualificazione degli abbeveratoi, lavatoi fontanili pubblici e del vecchio mulino La Forma.

L'obiettivo è quello di acquisire una pluralità di idee per la valorizzazione e sistemazione delle infrastrutture che hanno avuto un notevole sviluppo nelle diverse epoche storiche, nate sia per scopi ornamentali che di pubblica utilità, testimonianza del lavoro e della vita collettiva, dando lustro a strade e piazze.

La partecipazione al concorso è aperta ai giovani architetti ed ingegneri italiani e stranieri, che non abbiano superato il trentacinquesimo anno di età alla data di scadenza del presente bando, iscritti alternativamente, agli Albi degli Ordini degli Architetti ed Ingegneri della Provincia di l'Aquila.

Premi
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n. 2 premi. Al primo classificato, nominato vincitore del concorso, viene attribuito un premio pari a € 5.000,00 lordi. Al secondo classificato viene attribuito un premio pari ad € 1.000,00 lordi, a titolo di rimborso spese.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.celano.aq.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: