Il bello del riutilizzo della materia 2011

iscrizione entro 28.02.11 | consegna entro 20.05.11

La società PBR (Piattaforma Bresciana Recuperi), specializzata nella bonifica e nel recupero di terreni contaminati lancia la terza edizione del concorso di idee/progetti per la realizzazione progetti e/o manufatti ad uso civile/industriale oppure di opere d'arte utilizzando materiali (sabbie, ghiaie di diverse dimensioni).

I materiali utilizzabili (sassi, ghiaia e sabbia) saranno forniti ai partecipanti che ne faranno richiesta e saranno ritirabili (o inviati con corriere a spese del richiedente) presso lo stabilimento e/o presso la sede commerciale di Brescia, presumibilmente non prima del 15/03/2011. Il kit fornito sarà composto da 2 kg ca di ogni materiale (tot ca. 6 kg).

La proposta dovrà risultare ragionevolmente attuabile sia in termini tecnici che economici.

Il concorso è aperto a Architetti, Ingegneri, Studenti delle Scuole Secondarie Superiori, ai liberi Artisti e Professionisti nonchè alle Università.

Premi
- 1° premio 4.000,00 euro
- 2° premio 2.500,00 euro
- 3° premio 1.500,00 euro

BANDO

Web società PBR www.intergreen.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: