Residenze e non solo per Venezia

scadenza: 1°. 28.03.2011 | 2°. 27.04.2011

EstCapital SGR S.p.A. in qualità di gestore del Fondo Immobiliare - Città di Venezia, promuove due concorsi per la progettazione preliminare di interventi di edilizia prevalentemente residenziale .

I concorsi sono riservati a professionisti nati nell'anno 1970 o successivi, iscritti agli Ordini veneziani di Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori o degli Ingegneri dall'anno 2004 o precedenti, e con comprovata attività di progettisti di nuove edificazioni o di riqualificazione edilizia di consistenza non inferiore a mc. 10.000.

EstCapital SGR S.p.A. intende selezionare le migliori proposte progettuali che, fra l'altro, individuino soluzioni tecnologiche atte al contenimento dei consumi energetici ed adottino soluzioni costruttive con l'impiego di materiali durevoli ed ecocompatibili. 

I concorsi

 

Concorso per la progettazione preliminare di un intervento di edilizia prevalentemente residenziale in Venezia Favaro Veneto - via delle Felci

Scadenza: 28 marzo 2011

Al progetto vincitore sarà riconosciuto un premio di 12.500 euro; ai progettisti secondo e terzo classificato saranno rispettivamente corrisposte le somme di 2.500 euro e di 1.500 euro, a titolo di rimborso spese.

Concorso per la progettazione preliminare di un intervento di edilizia prevalentemente residenziale in Venezia Marghera via Girolamo Ulloa

Scadenza: 27 aprile 2011

Al progetto vincitore sarà riconosciuto un premio di 25.000 euro; ai progettisti secondo e terzo classificato saranno rispettivamente corrisposte le somme di 5.000 euro e di 3.000 euro, a titolo di rimborso spese.

Maggiori info, bando, disciplinare e allegati alla pagina
www.estcapital.it/concorsi.asp

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: