Un Polo per i servizi alla prima infanzia

concorso di idee

consegna entro 4 aprile 2011

Il Comune di Verrayes (AO) indice un concorso di idee per lo studio di proposte ideative relative alla ristrutturazione del fabbricato denominato "Casa Bich" da adibire a Polo per i servizi alla prima infanzia e alla sistemazione dell'area verde di pertinenza, sito in loc. Champagne.

Oggetto del concorso di idee è la selezione di una proposta ideativa relativa alla ristrutturazione del fabbricato denominato "Casa Bich" da destinarsi a polo per servizi alla prima infanzia, in particolare con la costruzione di un asilo nido, e alla sistemazione dell'area di pertinenza.

Inoltre i concorrenti dovranno formulare una proposta di gestione della struttura al fine di permettere all'Amministrazione di valutare la fattibilità/opportunità relativamente alla successiva predisposizione di un affidamento in concessione comprensivo delle attività tecniche e di progettazione (con l'esclusione della fase preliminare oggetto del presente affidamento), realizzazione dell'opera, gestione della struttura di asilo nido e delle eventuali altre attività proposte.

Il concorso prevede l'attribuzione di n. 3 premi ai primi tre classificati:
1) alla proposta risultante vincitrice sarà assegnato un premio di euro 4.000,00 (oltre a quanto previsto per l'affidamento della progettazione preliminare);
2) al secondo classificato sarà assegnato un premio di euro 3.500,00;
3) al terzo classificato sarà assegnato un premio di euro 2.500,00.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Verrayes
www.comune.verrayes.ao.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: