Un brand per Salerno

consegna entro il 15 aprile 2011

Il Comune di Salerno, al fine di continuare nel proprio percorso di valorizzazione del territorio e con l'obiettivo finale di favorire sempre di più il turismo, bandisce il concorso di idee "Un Brand per Salerno".

Il Progetto mira alla realizzazione di un marchio logotipo - legato ad aspetti culturali, storico/artistici, paesaggistici e/o culturali - che promuova la città in tutti prodotti in cui verrà apposto il marchio.

Il Concorso, con premio finale di 3.000 euro, è rivolto a giovani tra i 18 ed i 35 anni, residenti in Italia o all'estero, i cui lavori prodotti diverranno di esclusiva proprietà della Città di Salerno, che potrà utilizzarli in futuro per gli scopi che riterrà più opportuni. Il lavoro presentato deve essere inedito e il proponente deve possedere la piena titolarità di tutti i diritti d'autore.

BANDO

ulteriore documentazione alla pagina
www.comune.salerno.it/client/bandi/bandi.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: