Premio Bruno Bessega 2011

candidature entro il 20 ottobre 2011

L'Associazione Bruno Bessega indice un Concorso per Tesi di Laurea su argomenti che portino un contributo originale al tema della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di interesse generale e/o di potenziale interesse per il territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il Concorso ha la finalità di contribuire a sostenere l'avvio al mondo della professione di giovani laureati e di promuovere la ricerca applicata nel campo della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Premio L'Associazione Bruno Bessega premierà il vincitore con 2.000 (duemila) Euro.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano discusso o debbano discutere in lingua italiana la Tesi di Laurea quinquiennale entro il 15.10.2011 e comunque non prima del 15.10.2008.

BANDO

+ info alla pagina: www.coprogetti.it/associazionebrunobessega/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: