Tecnologie fotovoltaiche e solari termiche

Seconda Università di Napoli - Dipartimento di Restauro e Costruzione dell'Architettura e dell'Ambiente

Scadenza: 2 maggio 2011

Procedura di valutazione comparativa, per soli titoli, intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento di n°1 incarico di prestazione d'opera di natura professionale per lo svolgimento dell'attività: "Lettura e classificazione dei caratteri morfo-tipologici e analisi del comportamento microclimatico di uno specifico sito urbano. Ricognizione sulla componentistica per lo spazio pubblico/aperto urbano con particolare riferimento all'integrazione dei sistemi FV".

L'attività si svolgerà a favore del Dipartimento di Restauro e Costruzione dell'Architettura e dell'Ambiente della Seconda Università di Napoli. Responsabile scientifico: prof. Sergio Rinaldi.

I candidati dovranno essere in possesso di Laurea Magistrale in Architettura (Specialistica o conseguita ai sensi del vecchio ordinamento).

L'incarico dovrà essere espletato entro 90 giorni a decorrere dalla stipula del contratto.

Per lo svolgimento della prestazione è previsto un corrispettivo di € 2.500,00 Iva inclusa e al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali previsti per legge sia a carico del prestatore d'opera che dell'amministrazione committente.

 

AVVISO: [unina2.it]

pubblicato il: