Valorizzare la sede del Parco

concorso di progettazione

consegna entro il 14 maggio 2011

Il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano bandisce un concorso di progettazione a grado unico, mediante procedura aperta in forma anonima, finalizzato all'acquisizione di un progetto, con grado di approfondimento pari a quello di un progetto preliminare, relativo ai locali della sede del Parco in località Sassalbo (MS).

Si vuole caratterizzare la Sede come punto di riferimento pubblico per la comunità locale di Sassalbo e per i visitatori dell'area protetta in un'ottica di multifunzionalità. Le funzioni principali che si vogliono attivare nella sede sono quelle turistiche, ricreative e culturali. A tal fine si intende realizzare, negli spazi del piano terra: · un locale pubblico destinato a centro visita per i visitatori del Parco con percorso espositivo e sala multifunzionale integrata a un servizio di bar ristorante.

La partecipazione al concorso è aperta agli Architetti e agli Ingegneri iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali.

Le idee presentate dovranno considerare lavori per un importo massimo indicativo di riferimento stimato in Euro 300.000,00 (compresi oneri per la sicurezza, somme disposizione per spese tecniche, IVA, Imprevisti, esprori, ecc.).

BANDO

Ulteriore documentazione alla pagina www.parcoappennino.it/it/albo_dettaglio.php?id=6715

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: