Colours' Attack!

concorso di grafica

scadenza 15 maggio 2011

Pop'Set, il premium brand di carte riciclate firmate Arjowiggins Creative Papers, sfida i creativi con il concorso Colours' Attack! Tutti sono chiamati all'espressione di estro e originalità, dando vita al proprio personale C-Myk, la piccola creatura di carta ideata dall'artista e grafico giapponese Shin Tanaka. Un caratteristico paper toy creato per supportare il lancio dei nuovi 8 Rich Colours che ampliano l'offerta cromatica e le possibilità creative di Pop'Set.

Con il concorso Colours' Attack, C-Myk, da sempre riconosciuto come un termine tecnico legato al mondo della stampa, diventa, dunque, anche un'opera d'arte in miniatura.

L'iniziativa, che vedrà la partecipazione di artisti famosi in tutto il mondo, è rivolta a designer professionisti, operatori del settore e studenti. Una competizione amichevole che sostiene, inoltre, il 'Premio per l'Artigianato d'Eccellenza' dell'UNESCO. 

Un'esposizione dei C-Myk più belli  e fantasiosi  prenderà  vita  la prossima estate a Londra, in occasione della mostra ‘New Blood'  organizzata da D&AD.

+ info su www.popsetpaper.com/coloursattackcontest

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: