Raccolta e sistematizzazione di dati in ambito comunale

Politecnico di Bari - Dipartimento DIASS

Scadenza: 2 maggio 2011

Procedura di valutazione comparativa, per soli titoli, finalizzata all'affidamento di un contratto di natura professionale, della durata di 3 mesi, nell'ambito della Convenzione di Ricerca con l'ATO BA/5, per lo svolgimento dell'attività di ricerca intitolata: "Raccolta e sistematizzazione di dati nei comuni dell'ATO BA/5".

La ricerca si svolgerà a favore del Dipartimento di Ingegneria dell'Ambiente e per lo Sviluppo Sostenibile (DIASS). Responsabile Scientifico è il Prof. Michele Notarnicola.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso di Laurea quinquennale o specialistica in Ingegneria o Architettura o equipollente, unitamente a esperienze curricolari e attività professionali lavorative documentate ed inerenti la raccolta e la sistematizzazione di dati in ambito comunale

Il compenso, ritenuto congruo e commisurato all'intera durata della prestazione, è stabilito in € 9.000,00  inclusi gli oneri a carico del prestatore e a carico del Dipartimento di Ingegneria dell'Ambiente e per lo Sviluppo Sostenibile - DIASS (IVA inclusa).

 

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato in data: