Foscarini contest

scadenza 31 agosto 2011

La società Foscarini bandisce un concorso  con l'intento di incoraggiare la creatività ed il senso estetico dei partecipanti.  Il concorso prevede due sezioni denominate: "Do you Light?" e "I like the Light!".

Per partecipare alla sezione "Do you Light?" è necessario scaricare gratuitamente sul proprio Smart Phone l'applicazione iFoscarini. Questa applicazione consente di posizionare all'interno di una fotografia l'immagine di una lampada della collezione Foscarini tra quelle presenti nell'applicazione. Le ambientazioni potranno essere reali o di fantasia. Potranno inoltre essere sottoposte composizioni astratte secondo la libera fantasia dell'utente.

Per partecipare alla sezione denominata "I like the Light!" i visitatori del sito dovranno commentare una o più foto pubblicate. Tra tutti i commenti, la Giuria determinerà - con le stesse modalità sopra indicate - una classifica di merito relativa esclusivamente al commento alle fotografie, sulla base della originalità ed incisività del commento. La Giuria - redigendo apposito verbale - concluderà i lavori entro il 30 settembre 2011 per assegnare al 1^ classificato, l'unico premio costituito dalla lampada da terra Twiggy in un colore a scelta del vincitore. Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inoppugnabile in qualsiasi sede.

La partecipazione al concorso è gratuita e priva di finalità commerciale.
Si può partecipare nel periodo 20 aprile - 31 agosto 2011.

+  info su http://doyoulight.foscarini.com/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: