Umbria trade agency | Centro Estero dell'Umbria

scadenza 13 maggio 2011

Concorso per l'elaborazione di un marchio/logo che dovrà identificare l'Agenzia costituita per promuovere l'internazionalizzazione delle imprese umbre dalla Regione e dalle Camere di Commercio di Perugia e Terni.

La soluzione proposta dovrà rispettare i seguenti requisiti essenziali:

  • Attinenza alle caratteristiche ed agli scopi statutari del Centro Estero dell'Umbria - Centro per la promozione dell'internazionalizzazione delle imprese umbre;
  • Originalità, riconoscibilità, efficacia;
  • Riproducibilità su vari supporti e media (a colori, retinato, monocromatico), Contenere l'acronimo "UTA" (Umbria Trade Agency), cui saranno aggiunte le diciture "Umbria Trade Agency" e "Centro Estero dell' Umbria"
  • Essere suscettibile di ingrandimenti e riduzione, senza con ciò perdere riconoscibilità e forza comunicativa;
  • Non piu' di 2 colori, oltre a bianco e nero

Il concorso è aperto a:
società e studi di grafica e comunicazione; singoli professionisti( grafici, designer, pubblicitari); diplomati di Istituto d'arte; Licei artistici ed Accademie di belle arti; laureati in architettura e designer.

Al vincitore del concorso al quale verrà assegnato un premio di 2.500 €uro.

BANDO

+ info www.centroesteroumbria.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: