Una Marina di Video

scadenza 28 maggio 2011

In occasione del 1° Festival nazionale dell'Editoria Indipendente a Palermo, il 3-4-5 giugno "Una Marina di Libri" è stato indetto un concorso nazionale per la realizzazione di booktrailers, rivolto a videomakers professionisti e non.

A metà tra letteratura e cinema, il booktrailer trova nel web il suo specifico canale di diffusione come mezzo artistico dal valore autonomo, oltre che strumento di divulgazione culturale e promozionale.

Il video, ispirato ad un romanzo italiano o straniero pubblicato dal 1861 a oggi, dovrà avere una durata massima di 3 minuti, le clip video potranno essere realizzate con qualsiasi strumento di registrazione di immagini.

La scadenza per l'invio dei propri elaborati è fissata al 28 maggio, i vincitori saranno premiati con pacchetti-premio offerti dai partner della rassegna.

Per informazioni visitate il sito www.unamarinadilibri.it alla sezione Una Marina di Video e scrivete a booktrailer.festival@navarraeditore.it

Luogo: Palermo - Una Marina di Libri , 1° Festival dell'editoria indipendente a Palermo.
Palazzo Chiaramonte detto Steri. Scadenza: 28 maggio

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: