Comunicare la nuova identità del Villaggio Artigiano

consegna entro il 31 maggio 2011

Il Comune di Modena lancia un concorso creativo finalizzata  a selezionare un progetto integrato di comunicazione relativo al  "nuovo" Villaggio Artigiano Modena Ovest, che parli contemporaneamente a diversi destinatari: proprietari immobiliari, imprese creative e non  potenzialmente interessate ad insediarsi nel Villaggio Artigiano, progettisti ed imprese edili, cittadini.

La gara è rivolta a gruppi composti da almeno 4 professionisti e/o imprese, di cui almeno 2 residenti/con sede legale nella Provincia di Modena.

Il gruppo deve avere le seguenti competenze multidisciplinari: - webdesign; - grafica e comunicazione; - fotografia; - videomaking; - progettazione di eventi culturali; - social media.

BANDO

I materiali utili per lo sviluppo dei progetti, elencati di seguito, sono scaricabili, dal sito www.comune.modena.it/economia/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: