Ampliamento plesso scolastico

concorso di progettazione

consegna 1° grado entro il 30 giugno 2011

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna indice un concorso in due gradi per la progettazione dell'ampliamento del plesso scolastico di via  Matteotti a Bagnara di Romagna  (RA).

Il concorso di progettazione si svolge in due gradi. La procedura del primo grado è aperta ed è svolta in forma anonima.

Il primo grado del concorso ha ad oggetto l'elaborazione di una proposta progettuale generale di ampliamento (studio di fattibilità), da predisporsi tenendo conto della natura e dello stato attuale dell'immobile interessato e delle necessità sopra espresse, con rispetto altresì del limite massimo di spesa previsto per la realizzazione delle opere e infine conformandosi alle necessità sopra indicate.

Il secondo grado ha ad oggetto l'elaborazione del progetto preliminare relativo al medesimo intervento oggetto del primo grado e con le medesime indicazioni.

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti e/o ingegneri iscritti nei relativi albi professionali e comunque a tutti i progettisti in possesso dei titoli riconosciuti dalla direttiva 85/384/CEE.

Premi:
Al vincitore sarà corrisposto un premio onnicomprensivo pari a 3.000,00.
Al secondo e terzo classificato al termine dell'espletamento del secondo grado di concorso sarà corrisposto un rimborso spese onnicomprensivo pari a € 1.000,00 ciascuno.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.labassaromagna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: