Un logo per Sistema Turistico Locale del Gran Sasso

concorso di grafica

consegna entro il 15 luglio 2011

In collaborazione con il Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d'Italia la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Teramo ha indetto un concorso per idee per la progettazione di un logo che riesca a esprimere graficamente il valore e le finalità del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d'Italia.

Il Concorso è aperto a tutti, ma sono incoraggiati gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. La partecipazione può essere individuale o di gruppo. In questo ultimo caso il gruppo dovrà dotarsi di un nome e menzionare allo stesso tempo tutti i suoi componenti.

Il vincitore del Concorso - al quale sarà data formale comunicazione - riceverà come premio un soggiorno per 2 persone, per una settimana, presso una residenza del Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d'Italia.

BANDO

Obiettivi, finalità e documentazione utile sul Sistema Turistico Locale del Gran Sasso d'Italia
potranno essere scaricati dal sito www.stlgransasso.altervista.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: