Logo della Riserva Naturale Regionale del Monte San Vicino

concorso di grafica

consegna entro il 9 settembre 2011

La Comunità Montana Ambito 4 (MC)  indice un concorso di idee per la creazione ed elaborazione di un logo che dovrà identificare la Riserva Naturale Regionale del Monte San Vicino e del Monte Canfaito.

I supporti per i quali va progettata l'applicazione del logo sono: il sito web, segnaletica, cartellonistica, locandine e manifesti, carta intestata, buste, modulo fax, biglietti da visita, cartelline, adesivi, pubblicazioni editoriali, discografiche, audiovisive, multimediali, merchandising. Per garantire un'adeguata semplicità di utilizzo del marchio questo dovrà essere sviluppato e presentato in formato vettoriale escluso il logo della Regione Marche che potrà essere inserito in formato raster.

Premi
L'ideatore del progetto prescelto riceverà un premio di € 1.000,00 ed una targa, mentre il secondo classificato riceverà un premio di €. 500,00 ed un targa.

BANDO

Comunità Montana Ambito 4  www.comsanseverino.sinp.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: