Logo Contest "MonferratoExpo2015"

concorso di grafica

iscrizioni entro 30.07.11 | consegna entro 30.09.11

Il Monferrato si candida a diventare la porta d'ingresso per scoprire tutto il Piemonte per gli oltre 20 milioni di turisti che nel 2015 giungeranno a Milano per l'Esposizione Universale.

Il Comitato promotore del progetto "MonferratoExpo2015" ha indetto un concorso di idee per la creazione del nuovo logo. Il concorso è aperto a tutti.

Il concetto chiave da cui si può trarre ispirazione per l'elaborazione della proposta di marchio dedicato al Monferrato e alla "sfida" Expo2015 è quello del "Benessere", fisico, culturale, economico. Benessere, dunque, che riesca a coniugare i valori della tradizione e dell'innovazione, della tecnologia, della solidarietà e della cultura, del cibo e del vino.

Il marchio/logotipo migliore verrà premiato con l'attribuzione di un premio di 1.500,00 euro, un soggiorno per due persone in Monferrato e n° 100 bottiglie di vini doc del Monferrato.

+ info e regolamento sul sito www.monferratoexpo2015.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: