Borse di studio Ambientali

Borsa di studio

scadenza iscrizione 31/10/2002

Il Comune di Rosignano, Settore Qualità Urbana, indice un concorso finalizzato all'assegnazione di due borse di studio - riservate a studenti universitari, laureandi e laureati presso le facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali, di ingegneria e di architettura - per lo svolgimento di attività di studio e monitoraggio nel settore dell'inquinamento ambientale da agenti fisici.

Le borse di studio avranno la durata di dodici mesi e la sede dell'attività di monitoraggio sarà l'Unità Operativa di Fisica Ambientale del Dipartimento Provinciale di Livorno dell'Arpat.

L'importo di ciascuna borsa di studio sarà a carico del Comune di Rosignano Marittimo per un importo di Euro 14.000 al lordo delle trattenute di legge. 

La domanda di ammissione dovrà essere spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. all'indirizzo Comune di Rosignano Marittimo - Settore Qualità Urbana - Servizio Ambiente e Sicurezza - Via dei Lavoratori, 21 - 57016 Rosignano Marittimo (LI), entro il 31.10.02.

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: