Diario digitale della Basilicata

candidature entro il 12 agosto 2011

L'Agenzia di Promozione Territoriale (APT) della Basilicata, nell'ambito del progetto "Basilicata Cultura" intende realizzare e pubblicare su piattaforme web.2.0. n. 7 (sette) video racconti, finalizzati alla narrazione in modo inedito ed originale delle peculiarità della Regione Basilicata (Italia) e del suo patrimonio paesaggistico, storico-artistico, culturale ed enogastronomico.

L'avviso si propone di acquisire la manifestazione di interesse di video maker, esperti in nuovi media, blogger, esperti in animazione, etc., che esplorino luoghi di grande interesse del territorio della Basilicata e ne raccontino particolarità significative nelle forme più attuali della comunicazione in rete.

L'obiettivo si potrà posare su luoghi e paesaggi, architetture ed opere d'arte, artigianato e folklore, per testimoniare ciò di cui questi territori sono ricchi, ma anche su tutti gli altri aspetti riconducibili al tema.

La partecipazione è aperta ai soggetti di età compresa tra i 18 e i 35 anni di tutte le nazioni, in possesso di propria apparecchiatura per la produzione di filmati e con eccellente conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.aptbasilicata.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: