Contemporary Wallpaper 2011 del FVG

concorso di grafica

consegna prorogata al 31 ottobre 2011

Wall&Decò Srl con la collaborazione dell'azienda WPS Foce Colori Srl bandisce un concorso al fine di far conoscere i creativi del FVG in un nuovo contesto grafico dedicato alle carte da parati.

Il concorso propone la progettazione di nuove immagini grafiche da inserire nel catalogo aziendale del 2012. Il tema è libero, con la possibilità di produrre progetti sia di forme astratte che figurative, sia a colori che in bianco e nero e con l'obiettivo finale di promuovere nuovi modelli estetici appartenenti a creativi del FVG.

Per favorire la massima partecipazione ed offrire ai più giovani nuove opportunità di lavoro il concorso è aperto ai seguenti partecipanti:

- Agli iscritti all'albo degli architetti delle provincie di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine e qui residenti. Saranno ammessi solo i nati non prima del 31.12.1961.

- Ai designer, ai graphic designer, ai graphic art e ai fotografi professionisti purché residenti nelle provincie di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.

PREMI 

1° Progetto classificato in assoluto
All'autore, diploma e contratto a royalties regolato secondo le norme professionali in materia con l'azienda WALL&DECO' a partire dalla pubblicazione del catalogo 2012.

1° Progetto classificato under 30
All'autore, diploma e riconoscimento di un premio di € 1.000,00 assegnato dall'azienda WPS Foce Colori Srl.

BANDO

+ info su su: www.arredaconilcolore.com e www.wallanddeco.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: