Riqualificazione urbanistica dell'area RTC

consegna entro il 30 novembre 2011

Il Comune di Piossasco (TO) indice un concorso di idee per la riqualificazione urbanistica dell'area denominata RTC, del complesso edilizio di proprietà comunale sito nella centrale piazza Tenente Nicola e delle aree ad esso adiacenti.

Il concorso di idee ha per oggetto l'elaborazione di una proposta complessiva avente come obiettivo la riqualificazione urbanistica dell'area denominata "RTC", oggi identificata come Piazza Primo Levi ed attuabile mediante piano particolareggiato di iniziativa pubblica, del complesso edilizio di proprietà comunale sito nelle centrali piazza Tenente Nicola e Piazza Diaz, comprensivo della Casa Archinti e delle aree adiacenti. Il complesso edilizio in oggetto è costituito in parte dall'attuale Palazzo Comunale, del quale, in sede di proposta concorsuale, potrà anche essere prevista la ricollocazione nell'area denominata "RTC".

Premi
- I classificato premio 6 000,00 EUR,
- II classificato premio 4 000,00 EUR,
- III classificato premio 2 500,00 EUR.

BANDO

Comune di Piossasco www.comune.piossasco.to.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: