Un marchio per l'attività di ristorazione di qualità

concorso di grafica

consegna entro il 30 settembre 2011

La Provincia di Caserta bandisce un concorso di grafica per la selezione di un "brand", un marchio, costituito da un logo e da un nome per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio, dei propri prodotti, della ristorazione di qualità legata alla valorizzazione e promozione delle produzioni tipiche casertane.

Ai partecipanti è richiesto di presentare una proposta di marchio (logo e nome) che sia legato e richiami la provincia di Caserta, da utilizzare per l'attività di ristorazione di qualità finalizzata alla promozione del territorio, di valorizzazione e promozione dei prodotti tipici casertani, di tutela dei valori e delle tradizioni dell'area dove si producono creando un rapporto di fiducia con i consumatori. La tipologia dei prodotti di comunicazione su cui potrà essere apposto il marchio è la seguente: brochure, manifesti e locandine, siti internet-blog e web banner, applicazione per I-Phone, adesivi, video-spot promozionale, pubblicazioni di opuscoli e documenti, comunicati stampa, etc.

Il concorso è aperto a società e studi di grafica, società di comunicazione, società di pubblicità, singoli professionisti (grafici, designer, pubblicitari, architetti), diplomati e/o laureati di scuole e università relative al design, alla comunicazione visiva, alla pubblicità all'architettura, alle belle arti.

La Commissione sceglierà il progetto di marchio (logo e nome) vincente al quale sarà assegnato un compenso in denaro di € 3.000 al lordo di ogni tassa ed imposta, e dell'IVA se dovuta.

BANDO

Provincia di Caserta www.provincia.caserta.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: