Nuovo marchio per Radio Studio Centro

consegna entro il 29 ottobre 2011

Concorso finalizzato alla creazione del marchio/logotipo e dell'immagine coordinata di base per Radio Studio Centro - Consorzio Radiofonico Siciliano, emittente radiofonica commerciale della provincia di Palermo.

Il marchio/logotipo e l'immagine coordinata per Radio Studio Centro - Consorzio Radiofonico Siciliano dovranno quindi comunicare questi concetti chiave: storia e innovazione; armonia del rapporto di arte e cultura; sperimentazione e idee per uno sviluppo al servizio dell'utenza; il legame con la città natale dell'emittente.

Possono partecipare tutti, studenti, liberi cittadini, società e/o studi di grafica e design, pubblicità, comunicazione, singoli grafici, designer e architetti.

L'ideatore del progetto prescelto riceverà un premio unico di € 250,00 al lordo di eventuali oneri aggiuntivi, quale corrispettivo dell'utilizzazione economica del logo e dell'immagine coordinata, a fronte della prestazione d'opera resa; tutti i partecipanti riceveranno apposito attestato di partecipazione.

BANDO

Ulteriori informazioni sulla storia dei loghi di Radio Studio Centro - Consorzio Radiofonico Siciliano sono reperibili su http://radiostudiocentro.blogspot.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: