PGT dell'Unione dei comuni Lario e Monti

Politecnico di Milano - Dipartimento Diap

Scadenza: 26 ottobre 2011

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Analisi di progettazione del PGT dell'Unione dei comuni Lario e Monti".

I docenti proponenti, responsabili del programma di ricerca, sono i proff. Valeria Erba e Giovanna Fossa.

Attuazione del programma

Analisi dettagliata, mediante rilevamenti sul campo, degli aspetti tipologici dei differenti paesaggi e della struttura spaziale del complesso paesaggistico. Documentazione storica e costruzione di un sistema informativo del paesaggio oggetto di ricerca (web gis).

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato in data: