Young people for site

concorso di idee

consegna entro il 25 gennaio 2012

Il Comune di Pisa lancia un concorso rivolto agli under 27 per raccogliere idee innovative che possano favorire una riflessione condivisa sulle potenzialita' del sito UNESCO Piazza del Duomo.

Le idee, adeguatamente articolate e sviluppate in forma progettuale, dovranno affrontare il tema della fruizione del sito UNESCO da parte dei residenti, in particolare giovani (18-27 anni), proponendo soluzioni di riorganizzazione spaziale, di servizi, di intervento sull'arredo o sulle modalità di fruizione del sito stesso, e qualsiasi altra azione che si ritenga funzionale all'obiettivo di restituire alla fruizione dei cittadini, in particolare giovani, il sito di Piazza del Duomo.

Possono partecipare al concorso di idee i giovani, in forma singola, di età compresa tra 18 e 27 anni, residenti nel territorio UE.

Premi:
- 1° Classificato Euro 2.000;
- 2° Classificato Euro 1.000;
- 3° Classificato Euro 1.000.

BANDO

web www.comune.pisa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: