Un City Brand per Sassetta

concorso di idee

consegna entro il 15 marzo 2012

Il Comune di Sassetta, nell'intenzione di creare un sistema coordinato di identità visiva che rappresenti l'antico paese di Sassetta e le sue peculiarità, indice un concorso di idee per l'ideazione, la progettazione e la realizzazione di un marchio (City Brand) per la promozione dell'immagine turistica e culturale del luogo.

Sono ammessi a partecipare al concorso i seguenti soggetti:

  • società/studi/agenzie di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
  • professionisti (titolari di società/dipendenti/liberi professionisti) nel settore della comunicazione (Art Director, grafici, tipografi, Copywriter, operatori nella pubblicità, nei mass media e via dicendo), disegnatori, designer e architetti;
  • studenti e diplomati/laureati degli istituti per grafici pubblicitari, dei licei artistici, delle scuole d'arte, delle accademie di Belle Arti, di corsi di studi in Comunicazione/Grafica/Giornalismo/Media e simili.

Ogni partecipante o gruppo di partecipanti potrà presentare anche più di un progetto.

Premio per il vincitore: 1000,00 Euro

BANDO

Linee Guida su www.comunedisassetta.net

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: