Nuovo logo per Amiacque

concorso di grafica

consegna entro il 15 febbraio 2012

Concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logo che identifichi l'azienda Amiacque e ne rappresenti tutte le sue attività. I candidati sono liberi di realizzare il LOGO nell'ottica a loro più
congeniale che dovrà, tuttavia, garantire la riconoscibilità e la visibilità di Amiacque.

La partecipazione al concorso è gratuita. Il concorso è riservato a tutti gli studenti regolarmente iscritti presso gli Istituti Scolastici di seguito riportati: NABA ( www.naba.it) Accademia di Brera (www.accademiadibrera.milano.it) Politecnico di Milano dipartimento Indaco (www.indaco.polimi.it) Scuola Politecnica di design SPD (www.scuoladesign.com) Poli.Design (www.polidesign.net) Domus Academy (www.domusacademy.it) ISAD (www.isad.it) IED (milano.ied.it) Fondazione Accademia di Comunicazione (www.hdemia.it) Milano Fashion Institute (www.milanofashioninstitute.it) Università degli Studi di Milano (www.unimi.it)

Amiacque mette a disposizione una borsa di studio di €. 5.000,00.
Nel corso della cerimonia saranno anche consegnate le targhe ricordo ai primi 10 classificati e verranno esposti al pubblico anche gli altri loghi selezionati.

Maggiori informazioni e Regolamento sul sito web di Amiacque www.amiacque.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: